EVENTI INTERNAZIONALI

JEC 2019, oltre 42mila appassionati di compositi prenotano un posto a Parigi

L'evento si terrà dal 12 al 14 marzo 2019, nel Paris Nord Villepinte Exhibition Centre

JEC World è la più grande e importante esposizione mondiale dedicata al mercato dei compositi e attrae ogni anno, a Parigi, oltre 42mila professionisti internazionali dall'università e dalla ricerca all'industria. Tanti i nuovi partner e le intuizioni sul futuro del settore.

L'evento, che il prossimo anno si terrà dal 12 al 14 marzo 2019, nel Paris Nord Villepinte Exhibition Centre, si pone come network di creatività, visione e azione. Ambiente, sostenibilità, industria intelligente, mobilità: il JEC World esplora come i materiali compositi possano rispondere alle sfide del nostro secolo.

Tutti i settori della catena di approvvigionamento saranno rappresentati, dalle materie prime alle attrezzature e ai materiali intermedi, dalla progettazione di utensili e costruzione di stampi alla misurazione e ai test fino a comprendere distributori, servizi specializzati e fornitori di supporto.

Vai al sito

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche