EVENTI INTERNAZIONALI

Istanbul protagonista dell'evento che la Turchia dedica ai compositi

Il summit si terrà dal 10 al 12 ottobre 2019 a Istanbul

L'Associazione dei produttori turchi di compositi (Turkish Composite Manufacturers Association) terrà il quarto evento dedicato ai compositi in Turchia - il primo dei quali si è tenuto nel 2013, il secondo nel 2015 e il terzo nel 2017 - il 10-11-12 ottobre 2019 a Istanbul nel Lütfi Kırdar International Convention and Exhibition Center.

L'evento quest'anno prevede un'esposizione sulle tecnologie e le applicazioni dell'industria dei materiali compositi turchi denominato "TURK KOMPOZIT 2019 COMPOSITES SUMMIT" e includerà attività che coprono l'intero settore dei materiali compositi, in particolare i metodi di produzione, lavorazione e applicazione specifici dell'industria dei compositi.

Con una particolare attenzione alle materie prime (resine, fibre e materiali di rinforzo, tessuti tecnici, termoindurenti, termoplastici, additivi), prodotti semilavorati e intermedi, prodotti finiti, tecnologie di lavorazione, macchinari e attrezzature, beni di consumo e servizi. Questi saranno presentati nell'ambito di seminari tecnici e commerciali, mostre, dimostrazioni dal vivo, attività promozionali e premi destinati agli ospiti.

Leggi di più 

Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche