JEC 2020

Innovation Planets, le più recenti novità nel mondo dei compositi

La fiera di Parigi JEC World, in programma dal 3 al 5 marzo 2020, presenterà quattro aree vetrina dedicate esclusivamente alle più recenti innovazioni

L'innovazione è parte integrante della fiera intenazionale di Parigi JEC World (3-5 marzo 2020), che sarà caratterizzata da quattro aree vetrina dedicate esclusivamente alle più recenti innovazioni riguardanti i compositi nel campo di Aero & Space, Edilizia e Infrastrutture, Mobilità, Sport, Lifestyle e Healthcare.

I visitatori, accedendo a queste quattro aree, impareranno come i compositi stanno cambiando questi settori diventando leader all'avanguardia nell'industria.

In mostra, nelle varie aree, più di 120 prodotti oltre a video e casi di studio provenienti da varie industrie, il tutto per mostrare i vantaggi dell'utilizzo di materiali compositi. Benefici quali: alleggerimento, durata, resistenza agli urti, rigidità, libertà della forma, appeal estetico, ibridazione con altri materiali. Questi ed altri benefici sono ciò che rende ancora oggi i compositi materiali di alta qualità per il futuro.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche