PARTNERSHIP

Industria eolica, Diab Group si allea con SKAPS per le schiume PET

L'accordo di partenariato, firmato nel novembre 2019, comprende un investimento congiunto in un impianto di produzione di schiuma PET nella città di Ahmedabad, Gujarat, India

Diab Group e SKAPS Ltd India entrano in partenariato per la produzione di schiuma PET a fronte della crescente domanda di materiali di riempimento per l'industria eolica in India.

L'accordo di partenariato, firmato nel novembre 2019, comprende un investimento congiunto in un impianto di produzione di schiuma PET nella città di Ahmedabad, Gujarat, India.

Nato dalla crescente domanda di materiali PET nel settore dell'energia del vento in India, l'impianto di produzione di 6.000 metri quadrati produrrà una gamma di diversi materiali Divinycell PET di Diab, sviluppati allo scopo di ridurre il costo di fabbricazione della pala eolica.

“Abbiamo attentamente selezionato SKAPS come nostro partner, in base alla loro capacità di gestione, alla comprovata esperienza nella produzione e all'alto livello qualitativo oltre che all'eccellente cultura aziendale”, dice Tobias Hahn, CEO di Diab Group. “Il progetto è quello di iniziare a rifornire il mercato locale indiano già nel primo trimestre del 2021”.

Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche