AUTOMOTIVE

Il nuovo Engineering Test Centre di Bentley inizia le attività

Si tratta di un altro importante passo avanti nella spinta dell'azienda verso l'elettrificazione, un pilastro chiave nella strategia Beyond100

Bentley Motors annuncia l'avvio delle attività del suo nuovo e innovativo Engineering Test Center dopo l'approvazione ufficiale dalla Vehicle Certification Agency britannica. Con base presso la sede centrale di Bentley a Crewe, in Inghilterra, quest'ultimo investimento segue la recente ricertificazione da parte del Carbon Trust che lo ha contrassegnato come sito a emissioni zero per tre anni.

Si tratta di un importante trampolino di lancio verso il rispetto degli standard fissati dalla Commissione economica per l'Europa delle Nazioni Unite (UNECE) e il risultato consentirà a Bentley di eseguire internamente test sulle emissioni, sul risparmio di carburante e sull'autonomia elettrica secondo i più alti standard globali. È anche un'ulteriore conferma del rigoroso regime di test ora in vigore presso la sede di produzione dell'azienda, dove tutte le auto Bentley sono costruite a mano.

La certificazione dell'autorità indipendente rappresenta un altro importante passo avanti nella spinta dell'azienda verso l'elettrificazione, un pilastro chiave nella strategia Beyond100 di Bentley per diventare il produttore automobilistico di lusso più sostenibile al mondo.

Leggi il comunicato (in inglese)

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche