COMPOSITES PAVILION

Il JEC presenta le ultime innovazioni per la mobilità 4.0

Bcomp mostrerà la sua EAV Cargo e Arevo il primo telaio 'unibody' per bici stampato in 3D

JEC Group ha organizzato il terzo Composites Pavilion in progamma durante eMove 360 ​​°, la più grande fiera al mondo per la mobilità 4.0, a Monaco dal 15 al 17 Ottobre 2019.

I partecipanti avranno la possibilità di vedere gli ultimi prodotti innovativi dei partner del JEC. Per citarne alcuni, Bcomp presenterà la sua EAV Cargo, moto a quattro ruote e-cargo, leggera e con pedalata assistita, costruita utilizzando la tecnologia di Bcomp powerRibs ™, e un alettone posteriore per la Tesla Electric GT racing adapted. Arevo, produttore del primo telaio 'unibody' per bici stampato in 3D, mostrerà la propria innovazione all'interno del padiglione.

Il 15 ottobre, dalle 2 del pomeriggio, JEC Group terrà una conferenza su “Smart & Sustainable Composite Solutions for Future Mobility”, in cui esperti e partner presenteranno i vantaggi dei compositi nello sviluppo di auto elettriche, ibride, ma anche connesse e a guida autonoma.

Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche