JEC 2020

Il coronavirus ferma di nuovo il JEC, ora è rinviato al 2021

JEC World è stato nuovamente rinviato a causa dell'emergenza COVID-19. L'evento più importante dedicato ai compositi, programmato a Parigi a marzo e poi rinviato a maggio, si terrà ora dal 9 all'11 del prossimo anno
JEC World è stato nuovamente rinviato a causa dell'emergenza COVID-19. L'evento più importante dedicato ai compositi, programmato a Parigi a marzo e poi rinviato a maggio, si terrà ora dal 9 all'11 marzo 2021. Ecco l'annuncio ufficiale:

"Durante questa crisi sanitaria globale senza precedenti, i nostri pensieri vanno alle vittime del COVID-19 e a tutti coloro che combattono la malattia, alle imprese e alle comunità che lottano in questi tempi difficili.

La pandemia di coronavirus che colpisce il nostro mondo in modi imprevisti e la situazione che cambia quotidianamente, l'estensione del contenimento in tutta Europa e le restrizioni sui viaggi rafforzate in tutto il mondo, rendono impossibile confermare JEC World come previsto, dal 12 al 14 maggio 2020. L'intero team se ne rammarica sinceramente, soprattutto dopo tutti gli sforzi compiuti dalle parti interessate per il rinvio a maggio.

Questa decisione è stata presa dopo che il gruppo organizzatore ha organizzato un sondaggio tra gli espositori del JEC World, da cui è emerso che l'87,9% degli intervistati era favorevole a tenere la prossima sessione dal 9 all'11 marzo 2021. Anche se il nostro team aveva portato avanti tutti i preparativi necessari, la decisione di rinviare l'evento è stata giustificata dall'attuale situazione che, oltre alla chiara preferenza espressa dai nostri espositori, impone restrizioni di viaggio e misure di contenimento.

Tutti i partecipanti e i partner saranno contattati presto al fine di gestire al meglio le conseguenze di questa decisione.

Essendo la principale fiera del settore dei compositi, nonché il festival dei compositi, JEC World riunisce l'intera value chain del settore, nonché professionisti delle sue applicazioni, esperti del mondo scientifico e accademico, associazioni e media di oltre 112 Paesi. Il team di JEC World vi invita dunque alla prossima edizione della fiera, che si terrà dal 9 all'11 marzo 2021 ".

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche