RICERCA

Il Cern di Ginevra sceglie il Gruppo umbro Smre per le ricerche sui compositi

L'azienda con sede a Umbertide fornisce all'Organizzazione europea per la ricerca nucleare una macchina in grado di tagliare la fibra di carbonio, in particolare quella pre-impregnata

Il Cern di Ginevra ha scelto per alcune ricerche il Gruppo umbro Smre, attivo nello sviluppo, nella progettazione e nella commercializzazione di macchinari ed impianti produttivi ad alto contenuto tecnologico.

L'azienda con sede a Umbertide fornisce al Cern una macchina in grado di operare sui materiali compositi, in particolare la fibra di carbonio pre-impregnata. Si tratta di un plotter da taglio SM-381-TA che consente ai fisici e agli ingegneri del centro di tagliare materiali diversi ed eseguire su questi, ogni giorno, numerosi test. 

La macchina di Smre è in lavorazione già da qualche mese dopo che l'azienda umbra ha vinto un bando pubblico e proposto un prodotto con il giusto rapporto tra alta qualità e prezzo.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche