DIFESA

I caccia senza equipaggio realizzati grazie all'aiuto della fibra

Come annunciato nel marzo 2022, BFT, la società aerospaziale e di difesa con sede nella Carolina del Nord sta sviluppando un progetto di caccia di quinta generazione senza equipaggio ad alte prestazioni

Blue Force Technologies ("BFT") e Air Force Research Laboratory ("AFRL") hanno completato con successo il test a terra per un nuovo propulsion flowpath in fibra di carbonio per il caccia Fury (senza equipaggio) di BFT nell'ambito del programma AFRL Bandit.

Come annunciato nel marzo 2022, BFT, la società aerospaziale e di difesa con sede nella Carolina del Nord sta sviluppando un progetto di caccia di quinta generazione senza equipaggio ad alte prestazioni e a costi inferiori rispetto ai caccia con equipaggio.

La tecnologia degli aerei sviluppata con Bandit supporta obiettivi di addestramento aereo senza equipaggio rilevanti per l'aeronautica, la marina e il corpo dei marine e può essere adattata per varie missioni della piattaforma collaborativa autonoma (ACP).

Leggi la notizia su www.prnewswire.com

Archiviato in: Aerospace
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche