PARTNERSHIP

Hypetex porta i suoi compositi colorati negli Usa

L'azienda inglese ha annunciato una partnership con Composite Envisions, tra i principali distributori di materiali compositi con sede negli Stati Uniti

Hypetex®, leader globale nella produzione e fornitura di materiali avanzati colorati, ha annunciato una partnership con Composite Envisions, tra i principali distributori di materiali compositi con sede negli Stati Uniti.

Questa collaborazione consentirà per la prima volta al mercato statunitense di accedere al portafoglio Hypetex® di materiali tecnici in fibra di carbonio colorata.

La fibra di carbonio colorata dell'aziena inglese conserva le proprietà meccaniche tipiche di questo materiale ma offre una scelta di colori che prima mancava a questo kit di strumenti per materiali avanzati.

Il risultato è un'estetica 3D in fibra di carbonio naturale colorata che proviene direttamente dallo stampo. In questo modo si riducono i costi e le inefficienze di post-elaborazione offrendo al contempo una soluzione colorante più rispettosa dell'ambiente.

Cory Thorson, presidente di Composite Envisions, ha dichiarato: “Siamo assolutamente entusiasti di aver messo in piedi questo rapporto con Hypetex per portare negli Stati Uniti i veri tessuti colorati in fibra di carbonio. In Composite Envisions ci sforziamo sempre di fornire i prodotti più innovativi ai nostri clienti e la fibra di carbonio colorata di Hypetex è sicuramente in linea con l'obiettivo. Siamo entusiasti di poter presentare Hypetex a clienti e mercati sia nuovi che esistenti ".

Commentando la partnership, Marc Cohen, Ceo di Hypetex, ha aggiunto: "Composite Envisions si impegna a fornire le migliori soluzioni innovative di qualità all'industria dei compositi, la loro energia e l'attenzione alla soddisfazione del cliente e al supporto li rendono un ottimo partner mentre portiamo Hypetex® materiali colorati avanzati al mercato statunitense per la prima volta. "

Vai al sito 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche