AEROSPACE

Hexcel apre un ufficio a Bangalore e amplia la sua gamma di fibre

Il gruppo sarĂ  presente alla fiera Aero India per la sesta volta, continuando a supportare i propri clienti nel subcontinente indiano e in tutta l'Asia

Hexcel sarà presente alla fiera Aero India per la sesta volta, continuando a supportare i propri clienti nel subcontinente indiano e in tutta l'Asia. La fiera di quest'anno si svolge a Bangalore dal 20 al 24 febbraio con l'intento di promuovere una gamma di fibre di carbonio e compositi di cui stanno beneficiando i produttori aerospaziali indiani per aerei commerciali, elicotteri e programmi spaziali.

In concomitanza con la fiera, Hexcel ha annunciato l'apertura del suo nuovo ufficio vendite, Hexcel Composites India LLP. L'ufficio si trova a Bangalore e sarà pienamente operativo nel marzo 2019. Vijay Sharma, direttore delle vendite, e Ram Kumar, rappresentante tecnico, gestiranno le attività di sales e sosterranno i principali clienti nella regione.

Hexcel fornisce tessuti in fibra di carbonio, preimpregnati e altri prodotti alle società aerospaziali indiane da oltre 28 anni, tra queste ci sono Hindustan Aeronautics Ltd (HAL), National Aerospace Lab (NAL), Indian Space Research Organization (ISRO), Vikram Sarabhai Space Center (VSSC) e TATA Advanced Materials.

La gamma di fibre in carbonio ad alta resistenza di Hexcel si è rinnovata con il lancio di HexTow® HM63, una fibra di carbonio ad alto modulo che ha il più alto grado di resistenza rispetto a qualsiasi fibra HM esistente.

Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche