AEROSPACE

Hexcel allo Space Tech Expo Europe show di Brema

L'azienda parteciperà all'evento, in programma dal 19 al 21 novembre, per promuovere le sue ultime tecnologie e innovazioni per applicazioni spaziali

Hexcel esporrà per la prima volta allo Space Tech Expo Europe show di Brema, in Germania, dal 19 al 21 novembre, per promuovere le sue ultime tecnologie e innovazioni per applicazioni spaziali. Più di 3.000 visitatori sono attesi per questo forum internazionale che si dedica a soluzioni nuove e innovative per le imprese e la tecnologia spaziale.

L'azienda sta migliorando il modo in cui i componenti spaziali vengono realizzati e rappresenterà un numero di parti in carbonio stampate in 3D con la tecnologia additiva HexAM®, combinando termoplastici PEKK ad alte prestazioni di Hexcel con fibra di carbonio aerospaziale.

Le strutture HexPEKK® offrono peso significativo e costi ridotti, sostituendo la tradizionale ghisa o le parti metalliche lavorate per applicazioni aerospaziali, satellitari e di difesa molto impegnative.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche