Sigmatex, leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti in fibra di carbonio per l'industria dei compositi, ha avviato una partnership con Hypetex®, leader globale nelle tecnologie di colorazione della fibra di carbonio. La partnership fornirà soluzioni in fibra di carbonio colorata esteticamente uniche a clienti nuovi ed esistenti.
L'esclusivo processo di colorazione di Hypetex®, insieme ai modelli di tessitura personalizzati sigmaDesign, offrirà ai clienti di tutto il settore il vantaggio visivo aggiuntivo di questa nuova fibra di carbonio cosmetica, pur mantenendo la qualità e le prestazioni essenziali.
Tale collaborazione riunisce due aziende chiave all'interno della filiera composite del Regno Unito, due realtà che lavorano insieme per migliorare e rafforzare la loro offerta nel mercato globale.
Utilizzando le loro strutture di produzione all'avanguardia e sfruttando le tecnologie interne, lavoreranno insieme per offrire soluzioni complete ai loro clienti esistenti e nuovi con il volume elevato e la qualità costante richiesta.
Commentando la partnership, Marc Cohen, CEO di Hypetex, ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare con Sigmatex che ci offre la possibilità di creare prodotti di qualità visiva unici, soddisfacendo al contempo i nostri obiettivi di qualità superiore. Il risultato è un prodotto all'avanguardia per l'industria automobilistica, tra gli altri ".
Steven Powell, Direttore commerciale di Sigmatex, ha aggiunto: “Questa partnership ci offre l'opportunità di migliorare il nostro prodotto sigmaDesign, che è già apprezzato per le sue qualità cosmetiche e prestazionali. Non vediamo l'ora di lavorare con i mercati nuovi ed esistenti attraverso questa offerta esclusiva ".
-
-
02 novembre 2020