Riva 58’ Capri è il nuovo open con due anime in perfetto equilibrio: look sportivo con prestazioni entusiasmanti, vita di bordo all’insegna di comfort e relax.
Evoluzione del 56’ Rivale, uno degli open più celebri del Cantiere di Sarnico e ispirato al grande successo stilistico e progettuale del 68’ Diable, inaugura una nuova generazione di yacht sportivi, rivolgendosi agli armatori che desiderano la grinta di un open puro con la vivibilità di uno yacht di dimensioni superiori.
Con una lunghezza fuori tutto di 17,27 m (56’8’’) e un baglio massimo di 4,74 m (15’7’’), Riva 58’ Capri si presenta con un elemento distintivo che ne disegna il profilo con eleganza e naturalezza: un cupolino fisso che si fonde con le linee filanti e scolpite dello scafo e conferisce allo yacht un carattere contemporaneo, arricchito da un tocco glamour che ne esalta la personalità. Gli interni riflettono la stessa filosofia di equilibrio: ambienti luminosi e accoglienti decorati con materiali pregiati e curati in ogni dettaglio per offrire il massimo comfort anche durante la crociera.
Come tutte le creazioni Riva degli ultimi trent’anni, Riva 58’ Capri porta la firma di Mauro Micheli e Sergio Beretta, fondatori di Officina Italiana Design, lo studio che disegna e progetta in esclusiva tutte le barche Riva, in collaborazione con il Comitato Strategico di Prodotto presieduto dall’Ing. Piero Ferrari e la Direzione Engineering di Ferretti Group.
-
-
20 novembre 2025









