PULTRUSIONE

Exel Composites e Kineco Group, nuovi servizi per l'India

Una joint venture tra le due aziende è alla base della nascita di una nuova società di progettazione, ingegneria e produzione focalizzata su servizi con soluzioni di compositi pultrusi

Una joint venture tra il Gruppo Kineco ed Exel Composites è alla base della nascita di una nuova società di progettazione, ingegneria e produzione di compositi focalizzata su servizi con soluzioni di compositi pultrusi al mercato indiano.

La joint venture riunisce due nomi noti nell'industria dei compositi, Exel Composites e The Kineco Group, creando una nuova società chiamata Kineco Exel Composites India (kinecoexel.com). L'azienda e il suo impianto di produzione hanno sede a Goa, in India, e offriranno compositi pultrusi per mercati diversi come quello dei trasporti, dell'energia eolica, delle infrastrutture, delle telecomunicazioni, dell'aerospazio e della difesa.

Il Gruppo Kineco, con sede anche a Goa, è stato fondato nel 1995 e offre una gamma di prodotti compositi avanzati e sistemi integrati, ed è noto per le sue capacità e qualità, nonché per il suo know-how nella progettazione dei compositi. Exel, fondata nel 1960 in Finlandia, è oggi il pultruder più grande del mondo; la joint venture è l'ultimo passo nella strategia di crescita globale dell'azienda.

Leggi di più 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche