INNOVAZIONE

Excellence in Composites Manufacturing, un premio per Plataine

Il riconoscimento è riservato a coloro che si sono distinti nella produzione di prodotti con materiali compositi avanzati

SME, l'associazione professionale impegnata nel far crescere i professionisti del manufacturing, il mondo accademico e le comunità, ha assegnato a Plataine il premio 2021 Excellence in Composites Manufacturing.

Il riconoscimento è riservato a coloro che si sono distinti nella produzione di prodotti con materiali compositi avanzati o, come in questo caso, nello sviluppo di strumenti innovativi o tecniche di processo per la fabbricazione di prodotti che hanno contribuito ad accelerare la crescita dei compositi attraverso servizi, qualità o riduzione dei costi superiori.

Plataine ha ricevuto il premio per i risultati ottenuti durante la pandemia di COVID-19, aiutando i suoi clienti a gestire le loro operazioni senza intoppi con forze lavoro più piccole e meno esperte, massimizzando l'utilizzo delle risorse e dei materiali esistenti per aumentare la resa del prodotto.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche