Bentley ha introdotto nuovi particolari di stile sul Flying Spur, particolari che consentono ai clienti di dare enfasi alle credenziali sportive della berlina di produzione più veloce al mondo e di offrire alla vettura un'estetica ancora più tipica da abbinare alle sue prestazioni senza rivali.
Il Flying Spur sembra davvero costituire il punto di riferimento del lusso in termini di agilità e dinamismo poichè utilizza le più recenti tecnologie riguadanti lo chassis tra le quali la trazione integrale attiva, lo sterzo integrale, il torque vectoring e il sistema di barra antirollio elettrico a 48V (introdotto per la prima volta da Bentley). L'estetica del nuovo allestimento completa le capacità di Flying Spur, garantendo un aspetto sorprendente quanto la guida.
Realizzato a mano in fibra di carbonio lucida secondo tolleranze previste da un ampio programma di sviluppo, l'allestimento include uno splitter per paraurti anteriore, minigonne laterali con stemmi Bentley metallici, diffusore posteriore e spoiler per baule.
-
-
28 agosto 2020