SUPERCAR

Ecco l'allestimento in carbonio della Flying Spur

Bentley ha introdotto nuovi particolari di stile nella berlina di produzione più veloce al mondo

Bentley ha introdotto nuovi particolari di stile sul Flying Spur, particolari che consentono ai clienti di dare enfasi alle credenziali sportive della berlina di produzione più veloce al mondo e di offrire alla vettura un'estetica ancora più tipica da abbinare alle sue prestazioni senza rivali.

Il Flying Spur sembra davvero costituire il punto di riferimento del lusso in termini di agilità e dinamismo poichè utilizza le più recenti tecnologie riguadanti lo chassis tra le quali la trazione integrale attiva, lo sterzo integrale, il torque vectoring e il sistema di barra antirollio elettrico a 48V (introdotto per la prima volta da Bentley). L'estetica del nuovo allestimento completa le capacità di Flying Spur, garantendo un aspetto sorprendente quanto la guida.

Realizzato a mano in fibra di carbonio lucida secondo tolleranze previste da un ampio programma di sviluppo, l'allestimento include uno splitter per paraurti anteriore, minigonne laterali con stemmi Bentley metallici, diffusore posteriore e spoiler per baule.

Leggi di più

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche