MOTORCYCLE

Ducati e le supersportive in mostra a Milano

La casa motociclistica di Borgo Panigale è pronta ad accogliere la stampa internazionale e il grande pubblico di EICMA 2019

Dopo il successo della Ducati World Première, seguita in diretta TV e in streaming mondiale da centinaia di migliaia di persone, la casa motociclistica di Borgo Panigale è pronta ad accogliere la stampa internazionale e il grande pubblico di EICMA 2019 con le nuove moto e le tante novità di abbigliamento e accessori. In programma presso la Fiera di Milano/Rho, EICMA 2019 aprirà al pubblico da giovedì 7 a domenica 10 novembre, preceduta dalle due giornate (5 e 6 novembre) dedicate a stampa e operatori.

Al padiglione 15, Stand N06, oltre mille metri quadrati ospiteranno tutta la gamma Ducati per il 2020. Protagoniste assolute saranno le tre grandi novità: Panigale V2, la bicilindrica supersportiva spinta dal Superquadro da 955 cm³, nuova sia nell’estetica che nelle prestazioni; Panigale V4, la nuova versione della moto sportiva che, per il secondo anno consecutivo, è stata la più venduta al mondo e che diventa ancora più facile, più veloce, meno affaticante e più ripetibile nella performance; infine l’attesissimo Streetfighter V4, caratterizzato da quella che a Borgo Panigale viene definita "The Fight Formula", ovvero il motore Desmosedici Stradale da 1.103 cm³, a cui è stato aggiunto il pacchetto elettronico di ultima generazione della Panigale V4, con un peso a secco di 178 kg, un manubrio alto e largo, senza carene e con 208 CV di potenza a 12.750 giri/minuto. Un sogno per molti appassionati, la super-naked è già candidata a giocare il ruolo di "Regina del Salone".

Oltre alle altre moto presentate per il 2020 in nuove versioni o colorazioni, ci sarà la Land of Joy, l’area dedicata al mondo Scrambler®. Novità assoluta è la Icon Dark, oltre ai due concept annunciati durante la World Première, Scrambler® DesertX e Scrambler® Motard.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche