STAMPA 3D

CRP USA presenta le ultime applicazioni in stampa 3D per auto

L'azienda statunitense, partner dell’italiana CRP Technology, partecipa per la prima volta al CAMX (Composites and Advanced Materials Expo)

CRP USA, azienda statunitense partner dell’italiana CRP Technology, partecipa per la prima volta al CAMX (Composites and Advanced Materials Expo) in qualità di relatore.

La fiera, definita il più grande evento sui materiali compositi e avanzati in Nord America, si svolge dal 23 al 26 settembre all’Anaheim Convention Center di Anaheim, California.

La conferenza di CRP USA si intitola “The construction of a NACA duct using additive manufacturing Carbon-Composite material for a record setting Bonneville Streamliner” e si terrà giovedì 26 settembre dalle ore 11.30 (PDT).

Il relatore è Stewart Davis, Director of Operations di CRP USA, che dichiara: “Il CAMX vanta da sempre una sezione conferenze molto ricca e di altissimo livello: essere stati selezionati ci inorgoglisce molto. E’ il riconoscimento dell’alto valore della nostra attività in ambito Additive Manufacturing.”

Davis esplorerà gli sviluppi più recenti nell’utilizzo delle tecnologie additive con materiali compositi in ambito motoristico, e porterà esempi di applicazioni funzionali realizzate in Windform® per alcuni clienti del mondo delle quattro ruote.

Archiviato in: Tecnologie stampaggio
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche