3D PRINTING SOLUTIONS

CRP Technology all'IDTechEx Show

L’edizione 2019 della kermesse si svolgerà a Berlino, in Germania, il 10 e l’11 aprile nell’Estrel Convention Center

CRP Technology parteciperà come relatore all’IDTechEx Show, nella sessione 3D Printing of Composites qui al suo debutto europeo dopo il successo all’edizione americana a novembre 2018.

L’edizione 2019 della kermesse si svolgerà a Berlino, Germania, il 10 e l’11 aprile presso l’Estrel Convention Center.

Il vice presidente e direttore tecnico di CRP Technology parlerà di come i materiali Windform hanno rivoluzionato il mondo della fabbricazione additiva (“How Windform® composite materials pioneered the AM revolution”).

L’intervento si terrà giovedì 11 aprile alle ore 11:20 nella sala conferenze “Parigi” dell’Estrel Convention Center.

“Siamo orgogliosi di essere stati invitati alla prima edizione europea di 3D Printing of Composites – commenta l’ingegner Cevolini - “IDTechEX ospita un’interessante fiera B2B in via di espansione, e dedicare un’intera sessione di conferenze ai compositi, è sintomatico della sempre più crescente importanza che riveste questo mercato”.

Franco Cevolini spiegherà come l’uso dei materiali compositi Windform - che lui stesso ha sviluppato insieme al reparto di Ricerca e Sviluppo di CRP Technology per il settore Motorsport- sta trovando sempre più impieghi fuori dalla pista di gara.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche