MERCATO

Composites Germany, l'ultima indagine svela un mercato con luci e ombre

La valutazione della situazione odierna continua ad essere ampiamente positiva. In alcune regioni, tuttavia, le aspettative si sono ridimensionate

Composites Germany ha diffuso la dodicesima ricerca sui KPI (Key Performance Indicators) per il mercato delle materie plastiche rinforzate con fibre. Anche in questo caso, l'indagine ha riguardato tutte le società associate alle quattro maggiori organizzazioni di CG: AVK, CCeV, CFK-Valley e VDMA Working Group su Hybrid Lightweight Construction Technologies.

La valutazione della situazione odierna continua ad essere ampiamente positiva. Per alcune regioni, tuttavia, si è registrata una recessione notevole. A livello globale, l'88% degli intervistati considera la situazione attuale positiva o addirittura molto positiva.

Considerando il Paese Germania, tuttavia, le valutazioni sono state molto critiche e commenti positivi si sono registrati solo dal 69% degli intervistati. Le aspettative generali continuano ad essere buone, ma i dati mostrano una flessione in diverse aree.

Nell'ultima indagine, peraltro, oltre il 30% degli intervistati riteneva che le proprie attività commerciali potessero migliorare a livello locale, questa aspettativa è ora notevolmente inferiore.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche