EVENTO INTERNAZIONALE

Composites Future: la vetrina italiana dei materiali compositi

Dal 9 al 12 giugno 2026, a Fieramilano Rho, la biennale che unisce innovazione, industria e tecnologia per il mondo dei compositi

Dal 9 al 12 giugno 2026, a Fieramilano Rho, si terrà Composites Future, mostra convegno biennale dedicata all’industria dei materiali compositi.

Frutto della collaborazione tra Assocompositi, Xylexpo e Plast, l’evento punta a mettere in luce soluzioni tecnologiche avanzate e modalità produttive sempre più sostenibili e multidisciplinari.

L’Italia, già fra i leader nel settore, ospiterà produttori e innovatori nei campi dell’automotive, aerospazio, nautica, costruzioni, energie alternative ed eolico.

MaTec 2026, la sezione interna specializzata nella lavorazione dei materiali, sarà il luogo dove si sperimentano nuove tecnologie “vicine” nel fare industriale.

Un appuntamento significativo per chi vuole essere protagonista in un settore in forte crescita, con un mercato globale che nel 2025 potrebbe superare i 70 miliardi di euro.

Vai al sito

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche