CONFERENZA INTERNAZIONALE

Composites Europe e ICC, un concetto globale integrato

A partire da quest'anno, la fiera e la conferenza si terranno contemporaneamente a Stoccarda dal 10 al 12 settembre e collaboreranno strettamente

Reed Exhibitions and Composites Germany, hanno annunciato che, dalla prossima edizione di settembre, Composites Europe e l'associazione industriale Composites Germany collaboreranno ancora più strettamente organizzando congiuntamente la International Composites Conference (ICC). La struttura della conferenza sarà completamente rinnovata e verrà eliminata la precedente separazione tra evento fieristico e conferenza.

Finora, la ICC - organizzata da AVK (Industrievereinigung Verstärkte Kunststoffe e.V.), l'associazione di settore per le plastiche rinforzate – era l’evento che annunciava l'inizio per Composites Europe.

A partire da quest'anno, la fiera e la conferenza si terranno contemporaneamente a Stoccarda dal 10 al 12 settembre 2019 e collaboreranno strettamente grazie a un concetto globale integrato.

Il programma della conferenza sarà focalizzato sulle tematiche dei compositi intelligenti (bio-compositi e tecnologie di processo), applicazioni (termoplastici, termoindurenti), mercati (nuova mobilità, edilizia e costruzioni), sfide del futuro (regolamenti e nuove applicazioni) e composites science (aggiornamenti da R + D, nuove idee e soluzioni).

La conferenza prenderà il via con una Open Session che presenterà relazioni dedicate all’industria dei compositi, alle tendenze e al futuro dei mercati – aperta a tutti i visitatori.

Per la prima volta, ci sarà una “call for papers” riservata ai giovani ricercatori.

La prossima Composites Europe e la International Composites Conference (ICC) si terranno a Stoccarda dal 10 al 12 settembre 2019. Il programma completo verrà comunicato alla fine di maggio.

 

Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche