EVENTI INTERNAZIONALI

Composites Europe diventa 'Composites for Europe'

Dal 10 al 12 novembre il tradizionale summit dei materiali compositi tornerà con un nuovo formato e nuove idee. E in futuro, l'evento a Stoccarda si concentrerà soprattutto su piccole e medie imprese, start-up innovative e sul forte mercato dei compositi

 Nuovo nome, nuovo concetto, nuove opportunità: COMPOSITES EUROPE diventa "Composites for Europe". Dal 10 al 12 novembre il tradizionale summit dei materiali compositi tornerà con un nuovo formato e nuove idee. E in futuro, l'evento a Stoccarda si concentrerà soprattutto su piccole e medie imprese, start-up innovative e sul forte mercato dei compositi nella regione D-A-CH (Germania-Austria-Svizzera).

"Il mercato sta cambiando: con Composites for Europe stiamo aprendo un nuovo capitolo e co-modellando attivamente gli attuali sviluppi del settore", afferma Goetz-Ulf Jungmichel, direttore dell'evento presso l'organizzatore Reed Exhibitions. L'evento fieristico, nella sua nuova formula, intende infatti fornire all'industria una guida soprattutto per la sua strada verso l'automazione e per far fronte alle sfide della digitalizzazione sui mercati di lingua tedesca sempre promettenti.

"Ci concentriamo deliberatamente sulla regione D-A-CH come mercato principale e tra le sedi tecnologiche più innovative e più forti per il settore dei compositi in Europa -aggiunge Jungmichel -. Questo mercato è caratterizzato soprattutto da piccole e medie imprese la cui eccellenza ingegneristica genera idee e impulsi importanti per l'intero settore dei compositi e dei suoi acquirenti in tutta Europa. Con il nuovo formato di eventi "Composites for Europe" vogliamo esprimere esattamente questo e fornire una piattaforma per il potere innovativo della regione D-A-CH".

Leggi il comunicato ufficiale

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche