STAMPA 3D

Come ridurre i processi di design per l’additive manufacturing

MSC Apex Generative Design punta a migliorare la produttività fino all’80% rispetto alla tradizionale ottimizzazione topologica

MSC Software Corporation (MSC), leader mondiale in servizi e software di simulazione CAE (Computer Aided Engineering), ha annunciato la nascita di MSC Apex Generative Design, una nuova soluzione per l’ottimizzazione dei progetti che migliora la qualità tramite un’automazione senza precedenti dei processi di progettazione con know-how integrato per la produzione.

MSC Apex Generative Design punta a migliorare la produttività fino all’80% rispetto alla tradizionale ottimizzazione topologica.

Il software è in grado di produrre un progetto pronto per l’additive manufacturing (DfAM, Design For Additive Manufacturing) in poche ore, una frazione del tempo che è solitamente necessario, con una procedura più affidabile, accessibile ed economica.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche