NAUTICA

Chomarat aiuta Arcona Yachts a rinforzare le imbarcazioni

L'azienda esperta nei rinforzi in composito per il mercato nautico ha messo a punto il C-PLYTM a elevato rendimento per lo scafo e la coperta di Arcona 435 e 465

Chomarat, azienda esperta nei rinforzi in composito per il mercato nautico, ha messo a punto il C-PLYTM a elevato rendimento per lo scafo e la coperta di Arcona 435 e 465.

Si tratta di due imbarcazioni pensate per un doppio utilizzo (crociera o regata), che combinano insieme il comfort a bordo e le prestazioni.

Il rinforzo in carbonio NCF consente vantaggi nella progettazione strutturale, qualità eccellente sulla superficie e e risparmio complessivo nella produzione delle parti.

“Con 45 anni di esperienza, Chomarat è all'avanguardia nello sviluppo di soluzioni per ottenere la riduzione del peso, migliorare l'aspetto superficiale e rendere più forte la struttura. C-Ply ™ rende possibile raggiungere questi livelli, garantendo nel contempo qualità stabile ed economicità”, spiega Vincent Cholvy, Marine market Manager di Chomarat.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche