Roboze, azienda tecnologica fornitrice di sistemi di stampa 3D industriali specializzati nella produzione di parti finite e funzionali con super polimeri e materiali compositi, ha annunciato l’entrata nel Roboze 3D Parts Network di Cave Holdings USA Inc.
Situata in Virginia, Cave Holdings USA Inc è una società di gestione e investimento che collabora con diverse aziende e industrie internazionali di servizi diretti.
Questi includono, ma non solo, i settori dell'energia, della logistica, della sicurezza e della difesa, dell'aerospaziale e dell'off-planet, nonché della ricerca e dello sviluppo. Cave Holdings USA Inc potenzierà le capacità produttive della Guyana offrendo ricambi qualificati stampati in 3D just in time e su richiesta, realizzati con i sistemi di produzione additiva e materiali innovativi di Roboze.
La Guyana, in Sud America, vanta un ambiente macroeconomico molto attraente, avendo avviato attività e iniziative che l’hanno portata a una crescita economica molto rapida negli ultimi anni. Le aziende della regione hanno quindi scelto di espandere i loro investimenti e di sviluppare modelli di business tecnologici e innovativi che possano sostenere e guidare una forte crescita positiva nel Paese.
Cave Holdings USA Inc. ha scelto Roboze come partner tecnologico per incrementare e supportare la sua attività locale in Guyana e questa partnership accelererà la sua transizione digitale unendosi alle aziende di produzione della rete globale di Roboze 3D Parts.
-
-
14 febbraio 2023