CONFERENZA INTERNAZIONALE

Carbontech Global 2020, la conferenza internazionale sui materiali in carbonio

L'evento si terrà dal 12 al 14 maggio 2020, a Berlino (Germania) - RINVIATO

L'evento è stato rinviato a data da destinarsi a causa dell'emergenza COVID-19

Carbontech Global 2020, la conferenza internazionale sui materiali in carbonio, si terrà dal 12 al 14 maggio 2020, a Berlino (Germania), e si concentrerà sullo sviluppo industriale e sulle applicazioni relative a materiali compositi termoplastici, recipienti per lo stoccaggio di idrogeno in fibra di carbonio, fibre di carbonio di tipo "large tow", riciclo della fibra di carbonio, fornendo una panoramica delle più recenti soluzioni di mercato e di prodotto per le imprese e gli istituti di ricerca.

La Carbon Fiber & Composites Session è una parte molto significativa di questo evento, in occasione della quale si svolgeranno interventi a tema e una mostra delle più recenti innovazioni anche in diamante. Si concentra principalmente sulle ultime tendenze di mercato riguardanti la fibra di carbonio e relative applicazioni, tecnologie e attrezzature per la produzione dei compositi.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche