PARTNERSHIP

Carbonio riciclato, Mitsubishi completa l'acquisizione di ELG

In base all'accordo, MC utilizzerĂ  le risorse esistenti per promuovere le vendite e la commercializzazione dei prodotti in fibra di carbonio rigenerata

L'acquisizione precedentemente annunciata del 25% delle azioni di ELG Carbon Fiber (ECF) da parte di Mitsubishi Corporation (MC) è stata completata. Il passaggio ha effettiva decorrenza dal 5 aprile.

In base all'accordo, MC utilizzerà le risorse esistenti per promuovere le vendite e la commercializzazione dei prodotti in fibra di carbonio riciclati di ECF e accelerare l'espansione globale delle attività di ECF.

Unendo la tecnologia avanzata di ELG Haniel e l'abilità nel settore della rilavorazione dei metalli, il know-how di ECF nelle attività di riciclo delle fibre di carbonio e la rete globale di MC, le aziende potranno migliorare lo sviluppo del loro business globale e la fornitura affidabile di fibra di carbonio rigenerata.

ECF è la prima azienda al mondo ad aver stabilito una produzione commerciale stabile di fibra di carbonio rigenerata, fornendo mercati come quelli automobilistico, elettronico ed eolico.

Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche