STAMPA 3D

Carbon al Formnext per annunciare un nuovo traguardo nella manifattura additiva

La nuova estensione dell'offerta di prodotti migliora e semplifica i tempi di post-elaborazione riducendo i flussi di lavoro a un solo passaggio

Carbon, azienda leader nello sviluppo di prodotti e nella tecnologia di produzione, annuncerà un nuovo traguardo raggiunto nell'efficienza della manifattura additiva durante l'edizione di quest'anno di Formnext (Francoforte, Germania, 18-21 novembre).

La nuova soluzione tecnologica dell'azienda è stata concepita per migliorare e semplificare in modo significativo il tempo di post-elaborazione, riducendo drasticamente le fasi del flusso di lavoro, la manodopera e l'uso di solventi, consentendo al contempo una pulizia precisa e una produzione ad alto rendimento di parti finali per l'uso.

A Formnext (Padiglione 11.1, stand n. C61), i visitatori potranno scoprire come Carbon sia diventata leader nella produzione di elastomeri avanzati che soddisfano diverse esigenze nella stampa 3D sia per il consumatore che per l'industria.

Questa vasta gamma di materiali innovativi è utilizzata da marchi globali leader nel settore delle calzature, del ciclismo e dei caschi sportivi per i loro benefici rivoluzionari in termini di comfort e prestazioni, oltre che da aziende in settori come la tecnologia medica e l'automotive per creare prodotti e parti di qualità ingegneristica superiore.

Archiviato in: Tecnologie stampaggio
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche