CAD BLU, leader da decenni nella stampa 3D e nei servizi di assistenza ai produttori statunitensi, ha annunciato un accordo di distribuzione con Roboze, leader nel settore delle stampanti 3D industriali, il cui obiettivo principale è aiutare gli innovatori a creare un nuovo futuro della produzione su scala globale.
Roboze, infatti, si è distinta nel mercato della stampa 3D offrendo sistemi industriali di manifattura additiva in grado di produrre parti e componenti con super materiali come il PEEK, Carbon PEEK e ULTEM™ AM9085F in grado di sostituire i metalli.
La tecnologia avanzata di Roboze è ciò che ha attratto CAD BLU, come afferma il CEO e Founder Rich Motto. "I materiali unici di Roboze e i progressi della tecnologia FFF si adattano perfettamente al nostro portafoglio di stampanti 3D. Abbiamo contribuito alla digitalizzazione di molti settori e siamo stati i pionieri dei progressi che hanno trasformato queste attività. Il nostro servizio e l'assistenza clienti di livello mondiale sono la spina dorsale del nostro successo e siamo entusiasti di portare la nostra esperienza e il nostro successo alla grande famiglia Roboze", afferma Rich Motto.
CAD BLU ha anche acquistato la macchina ARGO 500 da Roboze e sarà un fornitore preferenziale di componenti negli Stati Uniti. La macchina sarà ospitata nella sede centrale di NYC di 12.000 piedi quadrati.
"Siamo orgogliosi di iniziare a lavorare con un rivenditore del calibro di CAD BLU. La loro esperienza, il loro know-how, la loro reputazione e il loro entusiasmo ci aiuteranno ad aumentare la nostra presenza sul mercato americano. Per noi si tratta di una sinergia strategica", dice Mike Marchesan, Roboze COO. “L'accordo risponde all'esigenza del settore di ottimizzare i processi, rendendo più efficiente il ciclo produttivo e migliorandone il controllo, con vantaggi in termini di flessibilità, costi e contenimento degli scarti".
-
-
23 marzo 2023