EDIZIONE LIMITATA

Bugatti presenta il primo smartwatch in fibra di carbonio

Come per la sua gamma di auto ipersportive, l'iconico marchio di vetture sportive ha scelto solo i migliori materiali, design e artigianalità

Bugatti ha presentato le ultime novità nella sua gamma di innovativi segnatempo digitali creati con VIITA Watches. Il Carbone Limited Edition di VIITA non è solo il primo smartwatch a tiratura limitata al mondo, ma anche il primo ad essere costruito con un alloggiamento interamente in fibra di carbonio. Come per la sua gamma di auto ipersportive, sono stati scelti solo i migliori materiali, design e artigianalità.

La fibra di carbonio è un materiale fondamentale nell'era moderna di Bugatti. Estremamente leggero, robusto e denso, viene utilizzato sia nella monoscocca che nella scocca di ogni Bugatti. Senza la sua forza innata, le prestazioni da record di modelli come il Chiron Super Sport 300+1 semplicemente non sarebbero possibili.

Il rivoluzionario materiale viene qui applicato allo smartwatch Carbone Limited Edition, creando immediatamente un collegamento con la gamma di auto ipersportive Bugatti. Rifiniti con riflessi blu, un colore da corsa francese da sempre associato al marchio, gli elementi in fibra di carbonio sono fresati con precisione da un blocco pieno.

Vai al sito di Bugatti 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche