BUSINESS DEVELOPMENT

Bugatti nomina Sascha Doering Coo per le Americhe

Nel suo nuovo ruolo, supervisionerà, modellerà e implementerà le strategie di business e del marchio di base

Bugatti nomina Sascha Doering Coo per le Americhe. Il manager entra in Bugatti of the Americas in un momento cruciale, portando con sé una carriera eccezionale e una comprovata esperienza di leadership nelle sfere del luxury e della tecnologia del mondo automobilistico.

Nel suo nuovo ruolo, Sascha supervisionerà, modellerà e implementerà le strategie di business e del marchio di base che costituiranno la base di una nuova era per Bugatti mentre il più ampio panorama automotive abbraccia il cambiamento. Parte di questo includerà il miglioramento dell'esperienza Bugatti in Nord America per i suoi clienti e la rete di concessionari, nonché la gestione senza soluzione di continuità della transizione nella nuova società mista Bugatti Rimac.

"Bugatti è un marchio come nessun altro", ha detto Sascha. “Rappresenta una concezione del lusso che va oltre il suo spazio automobilistico nativo, pur mantenendo la sua posizione di leader nella creazione delle migliori e più grandi auto ipersportive del mondo. Sono assolutamente felice di unirmi a Bugatti of the Americas: è un privilegio".

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche