PREMI

Brindisi nel cuore di Milano per i vincitori del Carbon Fiber Design Contest

Una edizione particolarmente valida di questo premio internazionale che ha suscitato anche l’interesse del Jec World di Parigi

Brindisi nella showroom REFIN, in via Melone 2, Brera Design District, a Milano, per i vincitori della quarta edizione del Carbon Fiber Design Contest.

Una edizione particolarmente valida di questo premio internazionale che ha suscitato anche l’interesse del Jec World di Parigi, dove gli oggetti vincitori della passata edizione sono stati esposti all’interno del Better Living Innovation Planet.

Ai partecipanti era stato chiesto di ideare e progettare un complemento di interior design o di office design, realizzabile con la stampante 3D Stratasys J750.

“Progettare a colori con la più grande stampante 3D policromatica e multi-materiale. La creatività trova un riscontro immediato con colori realistici e materiali che rendono obsoleta l'incertezza” questo l'obiettivo dichiarato.

Fra i numerosi partecipanti, la giuria, presieduta da Marinella Levi del Politecnico di Milano, ha selezionato tre progetti particolarmente significativi e interessanti sia concettualmente, sia per la possibilità di ingegnerizzazione.

Primo classificato, il progetto “Spin”di Antonella Strappa & Laura De Rosa. Secondo,  il progetto “Hive” di Luigi Sciorino. Terzo, il progetto: “Urania” di Ludovica Grompone & Ulpiana Hasani. 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche