NAUTICA

BRABUS Marine presenta un nuovo bolide ad alte prestazioni

Il motoscafo Shadow 900 Stealth Green Signature Edition colpisce anche per la presenza di molti elementi in fibra di carbonio

BRABUS Marine continua a ridefinire il concetto di day boat di lusso con le ultime evoluzioni in termini di design, rappresentate da BRABUS Shadow 900 Stealth Green Signature Edition.

Il tender di lusso ad alte prestazioni sarà svelato nel modello Sun-Top allo stand B-59 (padiglione 4) del Boot Düsseldorf, dal 21 al 29 gennaio 2023. Il modello Sun-Top rappresenta la Signature Edition, costituita anche da un XC Cross-Cabin completamente chiuso e da un modello Spyder aperto.

A prima vista, la barca colpisce per l'evocativo schema di design BRABUS 1-Second-Wow, che combina una verniciatura in BRABUS "Stealth Green" con la grafica Signature Style abbinata, un'ampia gamma di elementi in carbonio di alta qualità, dettagli in nero opaco a contrasto Distintivi , Masterpiece e Sign of Excellence, nonché il colore del rivestimento BRABUS "Sunrise".

I contrasti di colore e materiale trasudano un'estetica esterna molto lussuosa e contemporanea - in questa combinazione un trasferimento di design unico che garantisce ai proprietari di distinguersi in ogni occasione.

Leggi la news 

Archiviato in: Nautica
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche