BUSINESS DEVELOPMENT

Boston Materials, dodici milioni di dollari da nuovi investitori

Il round include anche nuovi investitori strategici GS Group e PTT Global Chemical, che forniranno importanti relazioni nella supply chain

Boston Materials, leader nei materiali ad alte prestazioni, ha annunciato di aver raggiunto un round di Serie A2 da 12 milioni di dollari guidato da Good Growth Capital.

Il round include anche i nuovi investitori strategici GS Group e PTT Global Chemical, che forniranno importanti relazioni nella supply chain e faciliteranno il raggiungimento di nuovi clienti in nuove aree geografiche.

L'investimento segue la recente notizia della partnership di Boston Materials con Textron per la fornitura di materiali leggeri per applicazioni aerospaziali. I nuovi fondi sosterranno la crescita continua di BM, aumentando le operazioni di produzione e ingegneria nel nuovo stabilimento di Billerica (Massachussets) e ampliando l'adozione dei prodotti con clienti esistenti e nuovi.

Nota per la tecnologia brevettata Z-axis Fiber™, un materiale leggero prodotto al 100% da fibra di carbonio riciclata con notevoli proprietà di dissipazione dell'energia, Boston Materials consente ai produttori di realizzare prodotti altamente differenziati ed efficienti dal punto di vista energetico con basse emissioni di carbonio. 

Leggi il comunicato (in inglese)

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche