AUTOMOTIVE

Bentley, la carica dei 100 (ingegneri) verso l'elettrificazione

Una responsabilità chiave delle nuove risorse sarà quella di supportare la realizzazione dell'ambizioso piano Five-in-Five, che impegna Bentley a lanciare un nuovo modello elettrico ogni anno

Bentley Motors ha annunciato giorni fa una campagna di reclutamento per 100 ingegneri di talento per accelerare la strategia che punta dritto verso l'elettrificazione.

Operando in più discipline all'interno del settore ingegneria, una responsabilità chiave delle nuove risorse sarà quella di supportare la realizzazione dell'ambizioso piano Five-in-Five, che impegna Bentley a lanciare un nuovo modello elettrico ogni anno, a partire dal 2025, ridefinendo le proprie credenziali di produttore di riferimento nel lusso sostenibile mobilità.

Ulteriori informazioni sulle attuali offerte di lavoro possono essere trovate su www.bentleycareers.com con domande che si sono aperte inizialmente per 50 posti vacanti e aumenteranno nelle prossime settimane e mesi fino a 100. Sebbene le posizioni coprano più discipline di ingegneria e ricerca e sviluppo, circa il 50% si concentrano sulle competenze elettriche poiché Bentley punta alla completa elettrificazione della sua gamma di prodotti entro otto anni.

Sebbene i ruoli abbiano sede presso la sede di Bentley a Crewe, l'azienda ha introdotto il lavoro ibrido, una combinazione di lavoro in loco e remoto. All'interno dei nuovissimi uffici di ingegneria, a seguito di investimenti multimilionari, Bentley ha aggiunto zone di collaborazione per promuovere l'interazione e si è spostata su hot desk e nessun ufficio individuale, sia per risparmiare spazio sia per incoraggiare scambi più spontanei e un maggiore lavoro di squadra.

Leggi la nota ufficiale (in inglese)

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche