MEETING

AVK e SMC BMC Alliance lanciano la SMCCreate 2022 Design Conference

L'evento, in programma il 6 aprile, è posticipato al 28-29 giugno 2022

SMCCreate 2022 è posticipato al 28-29 giugno 2022. I relatori interessati hanno ancora l'opportunità di presentare un paper per la conferenza.

La European Alliance for SMC BMC e la task force di esperti AVK di SMC/BMC hanno annunciato che organizzeranno insieme SMCCreate 2022, una conferenza unica sul design in materiali compositi SMC e BMC. Questa conferenza fornirà preziose informazioni sull'intero processo di progettazione del prodotto, dall'idea alla produzione delle parti, rivolta sia a designer esperti che a designer che sono nuovi nell'applicazione di questi materiali versatili.

SMC e BMC sono materiali compositi ideali per realizzare parti leggere e complesse che combinano prestazioni strutturali con una finitura superficiale liscia. Per questo motivo, SMC e BMC sono sempre più utilizzati in un'ampia gamma di applicazioni e mercati finali.

Le aziende che hanno utilizzato soluzioni SMC e BMC hanno a disposizione una vasta esperienza, che può aiutare i progettisti ad avere più successo nel portare i prodotti sul mercato. Pertanto, l'Alleanza europea per SMC BMC e la task force di esperti AVK SMC/BMC hanno intenzione di organizzare insieme questa conferenza, consentendo ai progettisti di imparare dagli esperti, applicare le conoscenze acquisite nei propri progetti e ampliare il proprio orizzonte per lo sviluppo di nuove parti.

La SMCCreate 2022 Conference si svolgerà il 6 e 7 aprile 2022 all'Hilton Hotel di Anversa, in Belgio. 

Archiviato in: Tecnologie stampaggio
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche