PARTNERSHIP

Avio Commerciale e Nano-Tech, alleanza strategica

A partire dal mese di novembre, i due marchi hanno unito le forze per presentare al mercato nuovi materiali compositi avanzati

A partire dal mese di novembre, Avio Commerciale Srl (parte del Gruppo Losi) ha stretto una partnership strategica con Nano-Tech SpA. Lo scopo è di unire le forze per presentare al mercato nuovi materiali compositi avanzati, coniugando il mercato e le abilità di vendita del Gruppo Losi con le skills di Nano-Tech R&S, leader del settore e con una capacità di produzione all’avanguardia.

La partnership ruoterà attorno all’introduzione e alla promozione di prodotti Nano-Tech in diversi segmenti di mercato con un focus su potenziali nuovi processi di qualificazione nei diversi settori come quello aerospaziale, automobilistico, motorsport e marino. Andando avanti con la collaborazione, le aziende s’impegnano anche a sviluppare soluzioni su misura per i clienti.

Andrea Losi, direttore delle vendite di Losi Group, dichiara: “La partnership tra Losi Group e Nano-Tech è una combinazione potente. L’alta qualità e le capacità tecniche di Nano-Tech combinate con la nostra profonda conoscenza del mercato e delle applicazioni ci aiuteranno ad espandere le nostre capacità commerciali nel mercato dei compositi a livello globale.”

Clemente Letizia, COO e direttore delle vendite di Nano-Tech, afferma: “Questa entusiasmante partnership andrà a beneficio di entrambi i partner per fornire prodotti di alta qualità ai nostri clienti. Riteniamo che questa partnership strategica con Losi Group ci aiuterà a raggiungere nuovi mercati e a introdurre i nostri prodotti. Il nostro obiettivo sono i produttori di parti in composito e gli OEM che desiderano migliorare i propri prodotti.”

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche