COVID-19

Annunciate nuove date per il MedicalAM

Data dell'evento originale: 2-3 febbraio 2022. Data del nuovo evento: 12-13 aprile 2022

Dopo essersi consultata con i partner dell'evento e con relatori ed espositori sull'attuale emergenza Covid, Fluency Marketing ha deciso di posticipare la conferenza di due giorni, MedicalAM, che avrebbe dovuto svolgersi a febbraio. L'evento si svolgerà ora il 12 e 13 aprile 2022.

MedicalAM si terrà nell'Edgbaston Park Conference Centre a Birmingham, nel Regno Unito, e darà ai partecipanti l'opportunità di conoscere le ultime innovazioni, i progressi e i progetti che sfruttano tutti i materiali avanzati nei settori medico e sanitario.

Gemma Smith, amministratore delegato di Fluency Marketing, ha dichiarato: “Siamo davvero delusi dal rinvio di MedicalAM, ma riteniamo che le nuove date saranno considerate positive sia per i partecipanti esistenti che per quelli potenziali. Il team è a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda sull'evento e sulle opportunità disponibili e non vede l'ora di vedervi tutti ad aprile".

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche