AEROSPACE

Alestis Aerospace sceglie la soluzione di Plataine

L'azienda automatizzerà il flusso di lavoro di produzione e ottimizzerà i processi di pianificazione del taglio nell'impianto in Brasile

Alestis Aerospace, fornitore leader di strutture per i più grandi OEM e fornitori aerospaziali, ha selezionato le soluzioni IIoT di Plataine per l'ottimizzazione della produzione nel proprio impianto di produzione di parti composite in Brasile, Alestis do Brasil.

Plataine automatizzerà il flusso di lavoro di produzione e ottimizzerà i processi di pianificazione del taglio, offrendo un notevole risparmio di tempo e una migliore resa dei materiali, particolarmente cruciale in tempi difficili di fornitura incerta di materie prime e pressioni sui costi.

L'intero processo di valutazione presso Alestis do Brasil è stato eseguito da remoto grazie al cloud di Plataine, che ha effettuato da remoto le operazioni concludendole con successo e in un breve lasso di tempo se si considerano le dure implicazioni imposte dalla pandemia COVID-19.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche