AEROSPACE

Al NIAR una macchina per il taglio di prepreg che aiuta la ricerca

Si tratta di un'unità di taglio single-step allo scopo di facilitare l'esecuzione di ricerche su una varietà di compositi preimpregnati nell'Advanced Technologies Laboratory for Aerospace Systems

Mikrosam ha completato l'installazione della sua ultima macchina per il taglio e il riavvolgimento di prepreg al National Institute for Aviation Research (NIAR) presso la Wichita State University.

NIAR ha selezionato Composite Automation e Mikrosam per fornire un'unità di taglio single-step allo scopo di facilitare l'esecuzione di ricerche su una varietà di compositi preimpregnati nell'Advanced Technologies Laboratory for Aerospace Systems (ATLAS).

ATLAS è un ambiente di produzione multidisciplinare volto a preparare gli ingegneri per la Fabbrica del Futuro e ad aiutare l'industria con ricerche avanzate sui materiali con tecnologie di produzione automatizzate.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche