JEC 2020

Al JEC la mostra “50 anni di compositi”

I visitatori della mostra potranno compiere un viaggio virtuale attraverso le diverse epoche che hanno caratterizzato la storia dei compositi

JEC World 2020 (Paris-Nord Villepinte, 3-5 marzo 2020) ospiterà la mostra “50 anni di compositi” che ripercorre la storia, ricca di avvenimenti, dei materiali compositi. Situata all'ingresso del padiglione 6, la mostra sarà dedicata allo sviluppo dei materiali compositi dalla loro prima apparizione fino ad oggi.

I visitatori della mostra potranno compiere un viaggio virtuale attraverso le diverse epoche che hanno caratterizzato la storia dei compositi, dalle tendenze di mercato ai progressi tecnologici che ci hanno portato a questo punto.

JEC Group ha affidato a Ignaas Verpoest, docente emerito della Katholieke Universiteit Leuven, Gruppo Materiali Compositi, di documentare i “50 anni di compositi” con le tappe fondamentali e le realizzazioni finora avvenute.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche