PARTNERSHIP

Airborne e Severstal investono in metalli e compositi

PAO Severstal, una delle più grandi aziende siderurgiche e minerarie integrate al mondo, ha annunciato di aver investito nella società olandese Airborne, leader mondiale nello sviluppo di piattaforme di automazione digitale

PAO Severstal, una delle più grandi aziende siderurgiche e minerarie integrate al mondo, ha annunciato di aver investito nella società olandese Airborne, leader mondiale nello sviluppo di piattaforme di automazione digitale per la produzione di parti in composito e prodotti con materiali compositi integrati.

Severstal si unisce altri investitori in questo investimento, tra cui Pangea Ventures, il fondo per i materiali avanzati, e SABIC, la terza più grande azienda chimica diversificata al mondo.

Airborne ha sviluppato e portato sul mercato un unico insieme di tecnologie digitali che aumentano l'efficienza della produzione di compositi in carbonio attraverso l'automazione del processo produttivo.

L'azienda è in procinto di commercializzare le celle e il software di di produzione automatizzata. Nelle proprie sedi situate nei Paesi Bassi e nel Regno Unito, Airborne produce compositi per una vasta gamma di settori, tra i quali automotive, edilizia, cantieristica, aerospaziale, industrie elettroniche ed energia eolica.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche