EVENTO INTERNAZIONALE

Advanced Engineering UK, un'edizione (già) di successo

L'1 e il 2 novembre 2023, l'evento tornerà al NEC di Birmingham, presentando le innovazioni più recenti dal settore manifatturiero e ingegneristico

L'1 e il 2 novembre 2023, Advanced Engineering UK tornerà al NEC di Birmingham, presentando le innovazioni più recenti dal settore manifatturiero e ingegneristico.

L'edizione del 2023 si preannuncia già come un evento da non perdere, con oltre il 90% dello spazio espositivo già venduto. In effetti, lo show sta riscuotendo un tale successo che gli organizzatori hanno ampliato la planimetria per il 2023 a seguito del crescente interesse.

L'ingegneria avanzata celebra l'innovazione e facilita la formazione di relazioni all'interno dei vari settori industriali verticali che esistono nel Regno Unito. Che si tratti di aerospaziale, automotive, metalli avanzati, produzione connessa o persino spazio e satelliti, è sicuro che i partecipanti beneficeranno di nuovi e utili contatti. L'anno scorso, oltre 8.800 persone hanno partecipato all'Advanced Engineering, inclusi rappresentanti di Aston Martin, BAE Systems, Boeing, McLaren, Microsoft e molti altri.

L'evento è anche una grande opportunità per tenersi aggiornati sulle ultime tendenze del settore. Nel 2022, i visitatori hanno avuto accesso a oltre 50 ore di apprendimento gratuito accreditato CPD, grazie ai quattro forum presenti nello spazio espositivo. Ciò includeva interventi di figure di spicco del settore, inclusi rappresentanti di Siemens, Ford, Jaguar Land Rover, Make UK, Rolls-Royce e Airbus.

Vai al sito

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche