STAMPA 3D

Addilys, una piattaforma per la produzione additiva

L'obiettivo è quello di fornire ai produttori soluzioni globali, dalla consulenza alla manutenzione, compresa la progettazione

Il Gruppo AddUp e IPC hanno unito le loro competenze tecniche per creare Addilys, una piattaforma dedicata alla crescita della produzione additiva nel settore delle attrezzature.

L'obiettivo è quello di fornire ai produttori soluzioni globali, dalla consulenza alla manutenzione, compresa la progettazione di attrezzature, demo e produzione.

La partnership renderà possibile distribuire soluzioni termiche personalizzate ed ottimizzate, in particolare per trasformatori di materie plastiche e a livello industriale, attraverso l'uso del “conformal cooling”, con la stampa 3D del metallo alte prestazioni.

Queste tecnologie consentono notevoli aumenti di produttività di cui beneficiano tutti gli attori lungo la catena di produzione, dalla stampista all'utilizzatore finale.

Archiviato in: Tecnologie stampaggio
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche