EVENTO INTERNAZIONALE

A Nizza la conferenza sulla produzione aerospaziale avanzata

Innovazione e collaborazione per affrontare il futuro dell’industria aerospaziale a Nizza, 27–28 gennaio 2026

World BI Group presenta la sua Advanced Aerospace Manufacturing Conference che si svolgerà a Nizza, presso l’Hotel Le Negresco, il 27 e 28 gennaio 2026.

L’evento riunisce leader del settore aerospaziale, fornitori, decisori e innovatori per affrontare le sfide più urgenti dell’industria: dalla crisi della catena di fornitura ai nuovi paradigmi produttivi.

Il programma include sessioni su: tecniche di produzione avanzata, automazione, stampa 3D, materiali intelligenti, propulsione di nuova generazione, sostenibilità e ottimizzazione della supply chain . Il primo giorno è focalizzato su temi strategici e le road‑map industriali; il secondo approfondisce applicazioni tecniche, digitalizzazione e normative emergenti.

L’incontro vedrà la partecipazione di oltre 150 esperti tecnici e keynote speaker di alto profilo, tra cui rappresentanti di L3Harris, Leonardo, Bell Flight, Boeing, BAE Systems e altri protagonisti del settore.

Sarà anche occasione per un dibattito pubblico su “Strength vs Weight – Which Defines the Future of Aerospace Materials?” con voto live da parte del pubblico .

L’evento è a invito e offre più di 20 ore di approfondimenti tecnici, networking B2B personalizzato e opportunità di sponsorizzazione/esposizione per aziende innovative.

Vai al sito 

Archiviato in: Aerospace
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche