INTERNATIONAL EVENT

A Detroit il sesto summit dei materiali leggeri per l'automotive

L'evento si terrà dal 19 al 20 febbraio 2019 al Detroit Marriott del Renaissance Center

Il summit sulle innovazioni nella produzione di materiali leggeri è evento - in programma al Detroit Marriott presso il Renaissance Center il 19 e il 20 febbraio prossimi - voluta dagli OEM e dettata dagli ultimi progressi nelle tecniche riguardanti la produzione, i metodi di unione e i processi di stampaggio per veicoli leggeri, compresi i veicoli elettrici e veicoli autonomi.

Il passaggio degli OEM a una nuova generazione di veicoli elettrici sta ponendo maggiore attenzione alle tecnologie innovative per i processi di produzione di veicoli leggeri e l'assemblaggio integrato.

La sesta edizione del summit esplorerà le nuove tecnologie di produzione e le soluzioni adottate per i veicoli elettrici, compresi i componenti e le strutture multi-materiale per ottimizzare l'integrità strutturale, soddisfare gli obiettivi di sicurezza e NVH e ottenere una riduzione di massa per compensare le batterie pesanti.

Leggi di più 

 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche