TERMOPLASTICI

A CSP il premio CAMX Unsurpassed Innovation Award

l progetto del box e le innovazioni di processo rappresentano uno sforzo di collaborazione tra CSP, la sua società madre Teijin, e General Motors

Continental Structural Plastics (CSP), leader mondiale nel settore dei componenti di veicoli in composito altamente ingegnerizzati, ha annunciato di aver vinto il premio CAMX Unsurpassed Innovation Award per la tecnologia in fibra di carbonio utilizzata per le GMC Sierra Denali AT4 CarbonPro Editions.

La CarbonPro box è il primo esempio di termoplastici rinforzati in fibra di carbonio per parti strutturali di un veicolo con elevati volumi di produzione. I materiali, il progetto del box e le innovazioni di processo rappresentano uno sforzo di collaborazione tra CSP, la sua società madre Teijin, e General Motors.

Si tratta in ogni caso della prima applicazione commerciale del Sereebo®, termoplastico nylon in fibra di carbonio completamente riciclabile. 

Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche