LUXURY

Una nuova Bugatti Baby (in carbonio) per i possessori di W16 Mistral

Una serie di componenti neri splendidamente verniciati aggiunge una profondità intricata alla finitura visiva della Carbon Edition

Una nuova Bugatti Baby II in edizione limitata ispirata al carbonio è stata creata esclusivamente per i possessori di W16 Mistral. Sviluppata in collaborazione con The Little Car Company e costruita a mano secondo le specifiche di ogni cliente, la Baby II Carbon Edition segue i dettagli esterni e interni della W16 Mistral, rendendola l'aggiunta ideale alla roadster definitiva di Bugatti.

Ogni cliente ha la possibilità di adattare la propria nuova Bugatti Baby II alle proprie specifiche W16 Mistral, rendendola un modello davvero unico e incorporando numerose caratteristiche in materiale composito. Gli elementi visibili in carbonio abbelliscono il radiatore e la griglia, il pannello del cruscotto, i pannelli interni e il supporto degli specchietti, mentre il volante in legno nero su misura è rifinito con un nucleo in carbonio.

Una serie di componenti neri splendidamente verniciati aggiunge una profondità intricata alla finitura visiva della Carbon Edition. La ruota di scorta, la staffa della ruota di scorta e le cinghie sono state tutte rimosse al fine di rendere il veicolo più leggero.

Leggi il comunicato originale 

 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche